Nancy Sabatini

Nancy Sabatini, bionda giornalista nel fumetto Angel Dark

[personaggio]

Nancy Sabatini


Nancy Sabatini. carissima amica e collega di Angel Dark nel fumetto omonimo, è una giovane ragazza bionda e carina che lavora come redattrice al Los Angeles Flash. E' la stessa Nancy ad aver fatto assumere part-time Angel alla redazione del giornale.
Spesso accompagna Angel Dark alla ricerca di notizie per scrivere gli articoli, soprattutto nei primi numeri. A partire dal numero sette in cui entra in scena Sally Chang è quest'ultima ad accompagnare Angel e Nancy, segretamente innamorata del ragazzo, si ingelosisce e cerca di strapparlo alla nuova arrivata.
L'improvvisa chiusura della serie non farà terminare la sfida tra le due e non ci è dato di sapere chi alla fine la spunterà anche se Angel Dark sembra propendere per l'esotica Sally che diventa la sua ragazza ufficiale nella serie, anche se nell'ultime storia pubblicata, Drug, le cose sembrano in procinto di cambiare.
Nancy è protagonista del decimo episodio, Dramma per Nancy, in cui la bella giornalista deve vedersela con un maniaco che dopo averla inportunata telefonicamente passerà alle vie di fatto.

(01/12/2008)

Le storie di Nancy Sabatini
elenco completo
Gli albi di Nancy Sabatini
elenco completo
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

fumetto:
personaggio:
Nancy Sabatini

Schede consigliate

angel_dark_candidato_alla_morte_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Candidato alla morte
incubo_bianco_moebius_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Incubo bianco
ispettore_coke_ico.jpg
personaggi
Ispettore Coke
mamma_moomin_ico_1.jpg
personaggi
Mamma Mumin