Il mago

Il mago n. 32 (Novembre 1974 - Arnoldo Mondadori Editore)

[albo]

Il mago


Il numero 32 della rivista Il mago è stato distribuito in edicola nel novembre 1974.

L'albo non ospita nessun nuovo fumetto ma presenta una nuova vecchia avventura di Wonder Woman, l'eroina creata da Moulton e i cui primi episodi Il mago pubblica da un po' di mesi. L'episodio, datato 1946, si intitola Il losco piano di Boss Brekel.

Per il resto il divertimento per i lettori è assicurato dalle tante comic strip che da sempre affollano la testata. Sul fronte dei fumetti avventurosi la rivista porta avanti le peripezie del Pippo nel Duemila di Jacovitti e di Lone Sloane sul pianeta Delirius di Lob e Druillet mentre si conclude lo scontro tra Dick Tracy e 88 Tasti iniziato sul numero precedente della rivista.

Due nuove avventure monotavola anche per il Sappo di Segar alle prese con Il profumatore di formaggioIl fabbrica hamburgher.

Torna, come prevedibile, anche La famiglia Fenouillard, il fumetto della fine dell'Ottocento presentato su Il mago n. 31, che si affianca all'altro storico fumetto dello stesso periodo ospitato dalla rivista, The Katzenjammer Kids in Italia noto come Bibì e Bibò.

Elenco delle storie presenti sul volume:

(29/07/2017)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il mago
data pubblicazione:
11-1974
editore:
rivista:
mago, anno 3, n. 32
formato:
24 x 34 cm
pagine:
100

Schede consigliate