Il Bookcrossing di Slumberland sbarca in America

Il Bookcrossing di Slumberland sbarca in America

[news]

Il Bookcrossing di Slumberland sbarca in America


Galleria immagini

E' con estremo piacere che segnaliamo il prossimo imminente rialscio di un volume a fumetti nell'ambito dell'attività di Boockrossing di Slumberland, un piacere reso più intenso dalla location nella quale il libro verrà rilasciato; abbiamo infatti deciso di oltrepassare i confini nazionali e sbarcare in America.

La liberazione avverrà quindi nel pomeriggio americano del 31 agosto 2015, a New York, nel verdissimo Central Park di Manhattan.
E visto che il libro sarà liberato in un Paese straniero, la scelta del comic è invece caduta su di un fumetto italianissimo, Dylan Dog, l'indagatore dell'incubo creato dal grande Tiziano Sclavi.

Il volume da liberare è il primo albo della collana Dylan Dog - Collezione storica a colori pubblicata da Repubblica, albo che ospita i primi tre episodi del fumetto, L'alba dei morti viventi - Jack lo squartatore - Le notti della luna piena.

Come sempre è possibile segnalare eventuali ritrovamenti o comunque seguire il percorso del volume dall'apposito link sul sito dedicato al Bookcrossing dove potete trovare anche tutti gli altri libri di Slumberland, liberati ed in attesa di liberazione.

(31/08/2015)

comments powered by Disqus

Schede consigliate

de_satyricon_madaudo.jpg
graphic novel ed episodi
De Satyricon
dc_comics_story_ico.jpg
collane, riviste e fanzine
DC Comics Story