[storia]
Ava a Multidollar City
Nel secondo episodio di Ava troviamo la protagonista rinchiusa in un harem a Multidollar City dove è stata portata dal multimiliardario emiro Zazà dopo averla sottratta al suo lavoro di cameriera presso la pizzeria Vulcano (primo episodio).
Ava prigioniera nell'harem dell'emiro Zazà
Lo scopo del facoltoso miliardario è quello di ottenere le grazie della bella Ava, convinto di poter così raggiungere il mitico orgasmo multiplo maschile.
La fancilla annoiata e del tutto ininteressata alla cosa riesce ad allontanarsi dall'harem, finisce nel deserto dove viene raggiunta e violentata, anche se non del tutto dispiaciuta del fatto, da una specie di Lawrence d'Arabia che dopo avere abusato di lei si appresta a portarla al mercato delle schiave sicuro di poter ricavare un discreto bottino da una papera così 'grassa'.
La storia come tutte le prime della serie è a colori ed è composta da appena 4 pagine. E' stata pubblicata sul quinto numero della rivista Il Grifo e riproposta sul volume Ava dalla collana I Classici del Grifo pubblicato dagli Editori del Grifo nel 1993.
(05/01/2009)