Erinni II - Atto finale

Erinni II - Atto finale, il secondo albo dedicato ad Erinni II da Editoriale Cosmo

[albo]

Erinni II - Atto finale


Con l'albo Erinni II - Atto finale si concludono le vicende della sanguinaria e seducente Erinni di Ade Capone che l'Editoriale Cosmo ha pubblicato a partire dall'ottobre 2014 nelle due collane Erinni (nell'ambito della serie Almanacco Cosmo) ed Erinni II (proposta invece nella serie Gli albi della Cosmo).

L'albo ospita quindi la conclusione della miniserie Erinni II, sceneggiata da Ade Capone ed illustrata da Michele Cropera, chiudendo il cerchio su quanto avvenuto nell'albo precedente, con la detective Magdalene impegnata nelle indagini su nuovi crimini a sfondo sessuale che la coinvolgono emotivamente in prima persona. E non è escluso che la prima Erinni, di cui qualcuno emula le gesta, non riesca ad uscire dal manicomio in cui è rinchiusa tornando a seminare il terrore.

Troviamo quindi sull'albo gli atti dal Sesto all'Ottavo della miniserie più il doppio episodio conclusivo dell'Atto finale, avventure decisamente hot come da standard del fumetto, un po' ingenue e ruspanti ma godibili e divertenti.

L'albo Erinni II n. 2 - Atto finale (Gli Albi della Cosmo n. 3) è distribuito nelle edicole dal 16 giugno 2015 al costo di 5,90 euro ed ha una foliazione di 164 pagine. L'illustrazione di copertina è realizzata da Cropera appositamente per questa nuova edizione Cosmo del fumetto. Dall'albo successivo la collana de Gli Albi della Cosmo cambia formato per ospitare le sordide ed irresistibili opere di Edika, nelle edicole da agosto 2015 con Perché tanto odio.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Erinni IIErinniCapone, Cropera, Del Vecchiob/nparte 2144 pagine: dalla 148 alla 291

(03/08/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Erinni II - Atto finale
data pubblicazione:
16-06-2015
collana:
Erinni II, anno 1, n. 2
formato:
16 x 21 cm
pagine:
164

Schede consigliate