Trent - Vol. 4

Trent n. 4 - Miss - Il piccolo Trent (Lineachiara - Agosto 2014 - RW Edizioni)

[albo]

Trent - Vol. 4


Si chiude con questo quarto albo la collana dedicata da RW Edizioni alla riproposizione in edicola, in formato economico, delle avventure del sergente Trent, giubba rossa a cavallo della regia guardia canadese creata da Rodolphe e Leo negli anni Novanta.

L'albo, come tutti quelli di questa collana, non ha un titolo specifico e viene individuato genericamente come volume 4. Al suo interno trovano spazio gli ultimi due episodi della serie, il settimo e l'ottavo, intitolati rispettivamente Miss e Il piccolo Trent.
Nel primo faremo la conoscenza con l'affascinante Miss Helen Dorwell, una splendida donna capace di far innamorare il solitario protagonista ma capace, al tempo stesso, di gettarlo nella confusione più totale quando scopre che la donna è una pericolosa minaccia per la società per le sue frequentazioni anarchiche.
Ne Il piccolo Trent, il protagonista si troverà nuovamente impegnato nel difficile ruolo di quasi papà, difendendo la signora Taylor ed il suo figlioletto dalla invadente presenza del padre del bambino, allontanato dalla donna perché violento. Ad accenturare l'istinto di paternità una misteriosa lettera parzialmente cancellata da parte della signora Trent, Agnes.

Trent Vol. 4 è un albo brossurato di 100 pagine in bianco e nero distribuito in edicola nel mese di agosto 2014 al prezzo di 2,90 €.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1MissTrentRodolphe, Leob/nepisodio 746 pagine
2Il piccolo TrentTrentRodolphe, Leob/nepisodio 846 pagine

(15/11/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Trent - Vol. 4
data pubblicazione:
2014
editore:
collana:
Trent, anno 1, n. 4
formato:
16 x 21 cm
pagine:
100

Schede consigliate

batman.jpg
personaggi
Batman
encic_delfica_benvenuto_2_s.jpg
graphic novel ed episodi
Benvenuto
tex_70.jpg
collane, riviste e fanzine
Tex - 70 anni di un mito