Sul 18mo numero di Super Comics torna il Punitore con un nuovo episodio dal titolo Regno Perduto, sceneggiato da Chuck Dixon e disegnato da Jorge Zaffino.
Gli altri due fumetti presenti sull'albo, un episodio di Spider-man, Goblin vive!, e la graphic novel The Agent - Diavoli stranieri, giungono a conclusione lasciando spazio alla pubblicazione di nuovi fumetti sul numero successivo di Super Comics, che riserverà una gradita sorpresa, la pubblicazione del Miracleman di Alan Moore.
Tra gli articoli presenti sulla rivista abbiamo la continuazione della scheda di approfondimento su Norman Osborn, alias il Golem, iniziata sul numero precedente di Super Comics, e un articolo dedicato al Punitore (Frank Castle, gli Stati Uniti e il Punitore).
In copertina The Punisher visto da Jorge Zaffino.
Super Comics n. 18 è stato pubblicato nel marzo del 1992.
Elenco delle storie presenti sul volume:
ordine | storia | fumetto | autori | colore | tipo | pagine |
---|---|---|---|---|---|---|
1 | Regno perduto | Punisher | Dixon, Zaffino | colore | parte 1 | 31 pagine: dalla 1 alla 31 |
2 | Goblin vive! | Spider-Man | Romita, Lee, Mooney | colore | parte 2 | 30 pagine: dalla 29 alla 58 |
3 | The Agent - Diavoli stranieri | Hudnall, Ridgway, Kindzierski | colore | parte 4 | 16 pagine: dalla 46 alla 61 |
(17/06/2012)