[storia]
Sospetto fatale
La pubblicazione sul Los Angeles Flash di un articolo su quanto accaduto a Marysville, vicende narrate nel quinto episodio della serie Angel Dark ("Caccia feroce"), alzano un polverone. L'F.B.I. cerca di vederci chiaro sulla faccenda e torchia Angel per cercare di capire quanto ci sia di vero nei fatti raccontati.
La polizia non riesce a trovare tracce di quanto accaduto nel bosco ed ha quindi più di un motivo per dubitare di Angel Dark. A complicare le cose si aggiungono una non meglio precisata 'setta dei dannati' piuttosto propensa al compimento di sacrifici umani, l'omicidio di un'amica di università di Angel Dark che fa ricadere i sospetti sul ragazzo ed uno strano pastore a capo di una delle tante religioni fai da te made in Usa.
Angel Dark riconoscerà nel reverendo Ned, capo della 'religione', lo stesso Ned visto nell'episodio precedente, riuscito a scampare alla caduta dal dirupo.
Una girandola di avvenimenti, omicidi e colpi di scena porterà ad uno dei pochi lieto fine della serie con la morte purificatrice di tutti i 'cattivi'.
Ai disegni per la seconda volta, dopo il quarto episodio, Dino Caterini.
(01/12/2008)