Exclusive massage

Ecxlusive Massage - Breve storia erotica realizzata da Saudelli e De Angelis per la serie A nostra immagine

[storia]

Exclusive massage


Prima delle quattro storie di A nostra immagine di Saudelli e De Angelis, Exlusive massage è anche la meno riuscita.
Affronta il tema del complesso rapporto tra umani e 'umanoidi', robot creati a immagine e somiglianza degli stessi umani, in maniera leggera e maliziosa.
Exlusive massage - vignettaDue donne dell'alta società si recano presso un prestigioso centro estetico, rinomato soprattutto per i suoi massaggi eseguiti da 'professionalissimi' androidi prodotti dal prestigioso Istituto Maxwell. Per rendere più interessanti le sedute delle giovani ed annoiate signore gli androidi sono affascinanti nell'aspetto ed educati nei modi.
Le due donne non sospettano che Charly, l'ultimo androide acquistato dal centro estetico, è in realtà un uomo in carne e ossa, ma nonostante questo la giovane donna che godrà dei suoi servigi non rimarrà per niente delusa.
La storia è quindi, più che altro, un piccolo divertissement a sfondo erotico a tratti divertente ma senza molto da dire.

Pubblicata originariamente in bianco e nero su Comic Art n. 13 del luglio 1985 è stata riproposta in una versione a colori nell'albo A nostra immagine per le Edizioni L'Isola Trovata.

(01/12/2008)

Di seguito alcune delle edizioni pubblicate, in volume o rivista, della storia Exclusive massage

Rivista: Comic Art
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

storia:
Exclusive massage
data pubblicazione:
1985
pagine:
9