...e ritorno

...e ritorno, sesto e ultimo albo del fumetto western Bouncer di Jodorowsky e Boucq abbinato alla Gazzetta dello Sport

[albo]

...e ritorno


Con l'albo n. 6 dal titolo ...e ritorno, si conclude la collana Bouncer abbinata alla Gazzetta dello Sport nell'ambito della serie Gli Albi del West, collana che ha riproposto ai lettori italiani in edizione economica l'integrale dello straordinario fumetto western Bouncer di Jodorowsky e Boucq.

L'episodio ...e ritorno porta a conclusione il dittico iniziato sul precedente albo della collana con l'episodio All'inferno... e conclude allo stesso tempo la saga di Bouncer. Ritroviamo il protagonista dove lo avevamo lasciato in conclusione di albo precedente, nel sanguinario carcere di Deep-End, uno sperduto avamposto nel deserto in cui vige la legge della violenza e dove Bouncer cerca vendetta per gli amici uccisi in un crescendo di violenza e perversioni tra personaggi bizzarri, dal gobbo e mefistofelico figlio del direttore del carcere al misterioso incappucciato con la maschera di cuoio.

L'albo propone in chiusura una gallery di copertine mentre in apertura presenta la consueta introduzione di Licari, che tra l'altro annuncia la nuova collana ospitata da Gli Albi del West ovvero il classico Jim Cutlass di Charlier, Giraud e Rossi.

L'albo Bouncen n. 6: ...e ritorno, 15° volume de Gli Albi del West, ha una foliazione di 76 pagine ed un costo di 3,99 euro, il formato è quello noto di 19x27 cm, ed è distribuito nelle edicole a partire dal 26 maggio 2017. L'appuntamento col primo albo di Jim Cutlass, Mississippi River - L'uomo di New Orleans, è per il 2 giugno 2017.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1...e ritorno!BouncerJodorowsky, Boucqcoloreepisodio 964 pagine

(10/06/2017)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
...e ritorno
data pubblicazione:
26-05-2017
collana:
Bouncer, anno 1, n. 6
formato:
19 x 27 cm
pagine:
76

Schede consigliate

miele__manara_ico.jpg
personaggi
Miele
crepax_erotica.jpg
collane, riviste e fanzine
Guido Crepax - Erotica
ava_multidollar_city_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Ava a Multidollar City
notturno_nauseabondo_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Notturno nauseabondo