Il prezzo della carne

Il prezzo della carne - Tornano gli zombie su Dylan Dog n. 358 di Accatino e Rinaldi

[albo]

Il prezzo della carne


Il prezzo della carne è il titolo dell'albo n. 358 della serie regolare di Dylan Dog, introdotto da una significativa copertina firmata come sempre da Angelo Stano, distribuito nelle edicole dal 29 giugno 2016.

Ai disegni dell'episodio troviamo la vecchia conoscenza Roberto Rinaldi mentre ai testi è impegnato Fabrizio Accatino, una delle più interessanti giovani leve della serie.

Il ritrovamento del cadavere decapitato di una giovane ragazza al largo delle coste del Kent da parte di un peschereccio desta parecchio scalpore in quanto il corpo della giovane è ancora in ottimo stato ma la ragazza in questione dovrebbe in realtà essere sepolta già da due anni nel cimitero del paese. Dylan è chiamato ad indagare da parte del padre della ragazza e si immergerà presto in un paesino dall'atmosfera ambigua e fitta di misteri in cui sembra che ai morti non piaccia rimanere sotto terra mentre i cittadini abbiano imparato a convivere con lo strano fenomeno.

Con Il prezzo della carne il tema degli zombie torna tra le pagine di Dylan Dog coniugato in nuove morbose sfumature. La prefazione all'albo è come sempre ad opera di Recchioni.

L'albo Dylan Dog n. 358: Il prezzo della carne è un brossurato bonelliano di 16x21 cm, 100 pagine in bianco e nero, del costo di 3.20 euro.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il prezzo della carneDylan DogRinaldi, Accatinob/nepisodio 35894 pagine

(23/07/2016)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il prezzo della carne
data pubblicazione:
29-06-2016
collana:
Dylan Dog, anno 31, n. 358
formato:
16 x 21 cm
pagine:
100

Schede consigliate

klavier_konzert_ico_1.jpg
graphic novel ed episodi
Klavier Konzert
giorni_felici_brian_the_brain_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Il ragazzo più sveglio della classe