La carne e la scabbia

La carne e la scabbia (Juan Solo n. 3 - 3 giugno 2014 - Cosmo Color USA n. 3 - Editoriale Cosmo)

[albo]

La carne e la scabbia


Il terzo albo della collana Juan Solo dell'Editoriale Cosmo si intitola La carne e la scabbia ed ospita il terzo episodio del bande dessinée francese Juan Solo di Jodorowsky e Bess intitolato La Chair et la Gale (e già pubblicato in precedenza in Italia col titolo La carne e la rogna).

L'ascesa del protagonista sembra non avere più limiti dopo essersi guadagnato la fiducia del Primo Ministro ed esserne diventato il pupillo. Tutto sembra andare a gonfie vele per Juan Solo, almeno fino a quando il politico non decide di affidargli la sorveglianza della bella moglie Laura. Gli eventi sono destinati a precipitare vorticosamente in un susseguirsi di imprevedibili colpi di scena.

La carne e la scabbia (
Juan Solo n. 3 - Cosmo Color USA n. 3) è un albo brossurato di 64 pagine a colori distribuito in edicola a partire dal 3 giugno 2014 al costo di 4,20 €. In coda al volume è presente una breve anteprima dell'albo successivo, Santo mascalzone, in edicola dal primo luglio, che chiude la tormentata esistenza di Juan Solo. 

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1La carne e la scabbiaJuan SoloJodorowsky, Besscoloreepisodio 352 pagine

(25/07/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
La carne e la scabbia
data pubblicazione:
2014
editore:
collana:
Juan Solo, anno 1, n. 3
pagine:
64