Il canyon della morte

Il canyon della morte - Wanted n. 2

[albo]

Il canyon della morte


Il secondo appuntamento con la serie Cosmo Color e la collana Wanted è nelle edicole dal 22 ottobre 2013 con l'albo Il canyon della morte.

Come per l'albo precedente siamo di fronte ad un albo brossurato di 19x27 cm stampato a colori di buona qualità all'ottimo prezzo di 3,50 euro. L'albo ospita il secondo episodio della saga western francese Wanted, episodio dal titolo Il canyon della morte che vede al lavoro gli stessi autori del primo episodio (I fratelli Bull) ovvero Simon Rocca ai testi e Thierry Girod ai disegni per i colori di Jocelyne Charrance.

L'episodio riprende da dove si era conclusa l'avventura precedente, con il cacciatore di taglie Wanted ed il meticcio indiano Yaqui Jed sulle tracce dei feroci fratelli Bull, cacciatori di scalpi che assaltano tribù indiane indifese uccidendo donne e bambini. La caccia ai banditi porterà Wanted sulla pista di nuove avventure e lo farà muovere per un po' al fianco del leggendario Kit Carson.

Come di consueto l'albo ospita una breve introduzione all'albo ed alle prossime uscite targate Cosmo ed in coda di volume brevi note biografiche sui tre autori della storia. L'appuntamento col terzo volume della collana è per il 29 novembre con l'albo La città senza legge.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il canyon della morteWantedRocca, Girod, Charrancecoloreepisodio 244 pagine

(28/10/2013)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il canyon della morte
data pubblicazione:
2013
editore:
collana:
Wanted, anno 1, n. 2
pagine:
52