Naruto Uzumaki!!

Naruto Uzumaki!! - Primo albo della collana Naruto con la Gazzetta dello Sport

[albo]

Naruto Uzumaki!!


Galleria immagini

Naruto Uzumaki!! è il titolo del primo volume della nuova collana Naruto, distribuita nelle edicole in abbinamento alla Gazzetta dello Sport con cadenza settimanale a partire dal 29 aprile 2015.

L'albo è proposto nel formato Naruto Gold, ovvero con una dimensione di 13,7x20 cm, lievemente superiore rispetto al formato pocket standard dei manga. La foliazione del volume è di 196 pagine in bianco e nero mentre in allegato omaggio è proposta una stampa su cartoncino dell'immagine di copertina (stampa che accompagnerà ogni volume di questa iniziativa). In più questo primo numero omaggia i lettori con un poster di grandi dimensioni (di 30x42 cm) raffigurante i protagonisti della serie. Il prezzo del volume è di 4,99 euro, più il costo del quotidiano. Il volume è proposto nel formato originale giapponese con senso di lettura da destra a sinistra.

L'albo ospita i primi 7 episodi del fumetto, in cui facciamo la conoscenza col protagonista Naruto Uzumaki e con i suoi compagni di avventure. Naruto è un giovane di 13 anni che aspira a diventare il miglior ninja del suo villaggio, un cosiddetto Hokage, e segue una scuola per ninja con risultati modesti, troppo impegnato in stupidi scherzi e con la predisposizione a fare pasticci. Ma arrivato il giorno dell'esame dovrà dimostrare il suo valore per iniziare la carriera di genin, ninja novizio. Affiancano il protagonista gli altri aspiranti ninja Sakura Haruno e Sasuke Uchiha che dovranno dimostrare il loro valore al jonin Kakashi Hatake.

I 7 episodi ospitati sul volume si intitolano:

1. Naruto Uzumaki!
2. Konohamaru!
3. Sasuke Uchiha!
4. Kakashi Hatake!
5. L'imprudenza è il peggior nemico!
6. Non succederà mai a Sasuke!
7. La decisione di Kakashi

Prima di ogni episodio ci sono note e curiosità segnalate dall'autore Masashi Kishimoto e corredate da immagini.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Naruto Uzumaki!!NarutoKishimotob/nepisodio 1177 pagine

(03/05/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Naruto Uzumaki!!
data pubblicazione:
29-04-2015
collana:
Naruto, anno 1, n. 1
pagine:
196