Frigidaire Party al Qube di Roma

Frigidaire Party al Qube di Roma

[news]

Frigidaire Party al Qube di Roma


Galleria immagini

Un nuovo appuntamento con la rivista-culto Frigidaire è previsto per giovedì 27 gennaio al Qube di Roma. Una serata dedicata a fumetti e musica presenziata dal direttore storico della rivista Vincenzo Sparagna che presenterà in anteprima il n. 231 di Frigidaire, in edicola a febbraio, e sarà a disposizione di appassionati a curiosi per chiarire dubbi e rispondere a domande.

Il Frigo-Party, una festa densa di musica e fumetti, nasce dalla collaborazione fra Radio Rock e Frigidaire. Dalle 22.00 saranno in mostra i lavori dei grandi autori storici e delle nuove leve che popolano la rivista, accompagnati dalla selezione musicale rock di Paolo Micioni e Francesca Romana. Sarà quindi possibile sfogliare (ed acquistare) tutti i numeri della rivista dal mitico n.1 del 1980 alle odierne versioni popolari d'élite ed avere ogni possibile informazione su Frigidaire e sulla Repubblica di Frigolandia.

A seguire, in collaborazione con Radio Rock, ci saranno i live di Wonder Vincent, Hamelin, Terzo Zero, MalaMonroe e M.E.D.D.S. Chiude la serata il djset Red Vynile (nome di una vecchia rubrica musicale di Frigidaire curata da Tamburini) de Il Capitano from Naples.

L'appuntamento è per giovedì 27 gennaio 2011 alle ore 22 al primo piano del Qube in via di Portonaccio 212 a Roma.

L'ingresso è gratuito fino a mezzanotte. Dopo la mezzanotte il costo dell'ingresso è di 7 euro.

Maggiori dettagli sull'iniziativa si trovano sul sito di Frigolandia.

(26/01/2011)

comments powered by Disqus