Troppi cambiamenti

Troppi cambiamenti - Secondo albo di Davvero

[albo]

Troppi cambiamenti


Troppi cambiamenti è il titolo del secondo albo della collana Davvero, albo del gennaio 2013 (ma già presente nelle edicole negli ultimi giorni del 2012).

La storia Troppi Cambiamenti è scritta da Paola Barbato e disegnata da Antonio Lucchi e porta avanti le vicende della protagonista Martina Ferrari che dopo essere approdata in una casa di studenti universitari dai modi bruschi conosce la più interessante dei suoi nuovi coinquilini, Selena, una giovane ragazza esuberante ed intelligente, dal carattere diametralmente opposto al suo. Proseguono le incomprensioni con gli altri coinquilini e finalmente Martina avrà modo di guadagnare i suoi primi soldi con un lavoretto occasionale.

Il formato dell'albo è il solito, brossura con foliazione di 100 pagine in bianco e nero. Il frontespizio, disegnato da Fabio Detullio, è ispirato alla serie Alias mentre la bella copertina è sempre opera di Andrea Meloni ed è in linea col tono intimista della serie (non capita tutti i giorni di vedere come copertina di un albo a fumetti l'immagine di una ragazza acqua e sapone che fa il bucato). L'albo, edito dalle Edizioni Star Comics, ha il costo di 2,90 euro.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Troppi cambiamentiDavveroBarbato, Lucchib/nepisodio 294 pagine

(30/12/2012)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Troppi cambiamenti
data pubblicazione:
2012
collana:
Davvero, anno 1, n. 2
pagine:
100

Schede consigliate

diavolo_gioia_comanche_ico__.jpg
fumetti
Comanche
trent_ico_3_.jpg
fumetti
Trent
nobody_4_s.jpeg
graphic novel ed episodi
Nobody