Garfield cavalca ancora

Garfield cavalca ancora!, una selezione di strisce di Garfield ad opera di Glénat Italia

[albo]

Garfield cavalca ancora


Garfiel cavalca ancora! è un volume pubblicato da Glénat Italia nel 1992 che raccoglie una selezione di strisce di Garfield, probabilmente il gatto più famoso dei fumetti, personaggio creato da Jim Davis nel 1978. 

Il volume ospita una selezione di strip di Garfield stampate in formato verticale, una striscia per pagina, per un totale di 122 strip. Il totale delle pagine del libro è invece, comprensivo della copertina, di 132.
Le strisce ospitano ovviamente una varietà di personaggi noti e meno noti del fumetto a partire da Garfield e dagli inseparabili Jon Arbuckle ed il cane Odie fino alla cameriera Irma, alla veterinaria Liz, al gattino Nermal, alla cugina Judy ed i nipotini Tammy e Stevie, ad Ed, il gatto che si crede uno scoiattolo ed altri ancora.

Le strisce sono pubblicate in bianco e nero e dovrebbero corrispondere a quelle del volume in lingua inglese Garfield - Life and Lasagne.

Il libro non fa parte di una collana particolare anche se Glénat ha pubblicato altri volumi di Garfield dello stesso formato.
Garfield cavalca ancora! è stampato in un pratico formato tascabile di 12 x 18 cm ed ha una rilegatura brossurata.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Le strisce di GarfieldGarfieldDavisb/n122 pagine

(03/10/2012)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Garfield cavalca ancora
nome originale:
Garfield - Life and Lasagne
data pubblicazione:
1992
editore:
pagine:
132

Schede consigliate