Tre uomini sono passati - Solo

Tre uomini sono passati - Solo (Buddy Longway n. 2 - Collana Western n. 66 - 24 novembre 2015 - La Gazzetta dello Sport)

[albo]

Tre uomini sono passati - Solo


Il secondo volume della collana Buddy Longway, parte della più ampia Collana Western de La Gazzetta dello Sport, ospita gli episodi tre e quattro del fumetto Buddy Logway creato da Derib negli anni Settanta, si intitola Tre uomini sono passati - Solo e raggiunge le edicole il 24 novembre 2015.

Sul secondo episodio del fumetto, pubblicato sull'albo precedente, avevamo visto Chinook, la bella moglie indiana di Buddy, essere in dolce attesa.
E nel primo episodio ospitato su quest'albo, intitolato Tre uomini sono passati e realizzato nel 1975, faremo la conoscenza col piccolo Jeremiah, loro figlio. Il tempo passa e il piccolo cresce a stretto contatto con la natura. Tutto sembra andar bene fino a quando tre loschi individui si affacciano nella vita di Buddy e della sua famiglia, tre cercatori d'oro che riveleranno ben presto la loro natura malvagia.
Nell'episodio successivo, Solo, Buddy torna protagonista incontrastato delle vicende dopo che, a causa di un increscioso incidente, si trova costretto a sopravvivere solo e ferito tra le cime di una montagna, divenuta inevitabilmente inospitale nelle sue condizioni. Il ricordo dei cari lasciati a casa scandirà il faticoso ritorno del protagonista tra insidie e pericoli.

Buddy Longway n. 2 - Tre uomini sono passati - Solo (Collana Western n. 66) è un albo brossurato di 100 pagine a colori distribuito in abbinamento al quotidiano sportivo al prezzo di 3,99 €.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Tre uomini sono passatiBuddy LongwayDeribcoloreepisodio 346 pagine
2SoloBuddy LongwayDeribcoloreepisodio 446 pagine

(23/12/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Tre uomini sono passati - Solo
data pubblicazione:
24-11-2015
collana:
Buddy Longway, anno 1, n. 2
formato:
19 x 27 cm
pagine:
100