La crociera del terrore

La crociera del terrore è il settimo episodio del fumetto Satanik, firmato Magnus e Bunker e datato aprile 1965

[storia]

La crociera del terrore


Galleria immagini
In sintesi

La crociera del terrore è il settimo episodio del fumetto Satanik, firmato da Max Bunker ai testi e da Magnus ai disegni e distribuito nelle edicole il 15 aprile 1965.

Avendo bisogno di allontanarsi da New York, dove è ormai troppo conosciuta, Satanik si imbarca su una lussuosa crociera alla volta dell'America Latina. I ricchi personaggi che popolano la nave non mancano di attirare l'attenzione della rossa del diavolo, così come non sfuggono al suo sguardo i misteriosi rapporti intessuti da alcuni loschi personaggi.

Il triangolo tra il ricco industriale Richard Greaves, la moglie Ann Margaret ed il giovane ed affascinante Donat Home è solo un problema incidentale, la vera sorpresa è ciò che è nascosto nel carico trasportato dalla nave e che è destinato ad essere scambiato con un abile gioco di narcotici.

Ovviamente anche Satanik sarà della partita col suo fascino sensuale ed i suoi letali poteri ipnotici, il ricco carico della nave potrà infatti essere utile nella futura trasferta Sudamericana della protagonista.

(05/11/2017)

Di seguito alcune delle edizioni pubblicate, in volume o rivista, della storia La crociera del terrore

Collana: Satanik
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

fumetto:
episodio n.:
7
storia:
La crociera del terrore
data pubblicazione:
15-04-1965
pagine:
118

testi:
disegni:

Schede consigliate

grida_nel_vento_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Grida nel vento
spirit_ico.jpg
fumetti
The Spirit
valentina ico.gif
fumetti
Valentina