I Fuochi della Sera

I Fuochi della Sera - Prima antologia di racconti firmata Giopota per le edizioni REN Books

[comunicato stampa]

I Fuochi della Sera


Galleria immagini

Comunicato stampa REN Books del 12 Marzo 2015:

REN Books presenta I Fuochi della Sera, quattro racconti per immagini, quattro storie brevi ricche dei colori e della poesia di Giopota, uno dei più promettenti illustratori contemporanei.

Raccolti in un'edizione limitata curata direttamente dall'autore, ogni copia è firmata e numerata. La trovi su www.renbooks.it


I Fuochi della Sera

Quattro preziosi racconti d'autore in edizione limitata, numerata e firmata. In esclusiva per voi.

Marino è un pescatore che affronta il mare sotto i raggi abbaglianti della luna piena. Una notte di tempesta le onde lo avvolgono, portandolo sul fondo. Ad attenderlo un tesoro inaspettato che, come l’amore vero, segnerà per sempre il suo cuore.

Miro e Teo sono due ragazzi che frequentano lo stesso collegio. Durante un’estate calda e solitaria, scopriranno il potere dell’amicizia e vinceranno le loro paure più grandi.

Claudio cerca rifugio in una foresta, inseguito dai suoi demoni. Nella sua corsa mozzafiato smetterà di lottare contro il destino, lasciando che il peggio abbia il sopravvento.

Ed ecco un’altra corsa, stavolta attraverso la notte, per vicoli che si trasformano in cieli stellati e corpi sfumati in morbidi tappeti luminosi. In uno sfogo che è anche lotta alla solitudine, vinceranno ancora una volta i Fuochi della Sera.


Prima antologia di racconti firmata Giopota, I Fuochi della Sera raccoglie quattro racconti brevissimi del giovane illustratore in un’edizione limitata, numerata e firmata.

I Fuochi della Sera è una delle ultime pubblicazioni di REN Books, casa editrice specializzata in fumetti e narrativa LGBT. Clicca qui per conoscere meglio le edizioni REN Books.

Acquistabile dall'e-commerce REN Books cliccando qui!

(18/03/2015)

comments powered by Disqus

Schede consigliate