Frigidaire torna in edicola

Frigidaire torna in edicola

[news]

Frigidaire torna in edicola


Una buona notizia per gli appassionati di fumetti si affaccia all'orizzonte. La storica rivista di fumetti Frigidaire torna in edicola dal mese di giugno 2010.
Frigidaire non ha mai completamente cessato le pubblicazioni dal suo esordio negli anni '80, tornando periodicamente in edicola sebbene con cadenza irregolare, con formati diversi, con nuovi e differenti autori, con una proporzione variabile fra fumetti, vignette ed articoli. Gli ultimi numeri di Frigidaire sono stati pubblicati in formato tabloid come inserto del quotidiano Liberazione.

Ed è proprio in formato tabloid che Frigidaire riprende il volo, con un mensile autonomo di almeno 16 pagine, non più come inserto di Liberazione, a partire dal giugno 2010 con il numero 225.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale della notizia che riporta tutte le indicazioni sulla pubblicazione, i dettagli sulle possibilità di abbonamento e sulle offerte disponibili, augurandoci un valido ritorno ed un rinnovato successo per la rivista:
 
FRIGIDAIRE in edizione popolare d'élite tornerà ad essere da giugno un mensile autonomo di almeno 16 pagine tabloid e sarà venduto per l'intero mese al prezzo di 3 euro.
L'abbonamento annuale costerà 30 euro. Tutti coloro che si abboneranno entro il 31 maggio 2010 riceveranno in omaggio con il primo numero un disegno originale di Vincenzo Sparagna.
Per abbonarvi al nuovo FRIGIDAIRE potete versare l'importo in due modi:
a) sul conto corrente postale n. 71802482, intestato ad Associazione Repubblica di Frigolandia, Località La Colonia/Montecerreto, 06030 Giano dell'Umbria (PG), oppure
b) sul conto corrente bancario di Frigolandia srl, codice IBAN: IT 18 P063 1538 3400 0000 0080451 codice BIC per chi versa dall'estero: CRS PI T3 S
 
Poi inviate una e-mail dell'avvenuto pagamento, specificando nome cognome e indirizzo completo per la spedizione a frigolettere@gmail.com
 

(02/05/2010)

comments powered by Disqus

Schede consigliate