Alan Ford Tutto a Colori

Alan Ford - Tutto a colori, iniziativa editoriale targata 1000 volte meglio

[collana]

Alan Ford Tutto a Colori


Galleria immagini

1000 volte meglio, editore subentrato alla Max Bunker Press nella pubblicazione delle avventure di Alan Ford e degli altri personaggi targati Max Bunker, propone una nuova ristampa dell'inossidabile Alan Ford.

Come ogni ristampa che si rispetti la pubblicazione parte dai primi numeri ovvero dalle splendide avventure iniziali dello scassatissimo gruppo T.N.T. sceneggiate da Max Bunker e strepitosamente disegnate ed inchiostrate dall'inarrivabile Magnus.

Il titolo dell'ultima ristampa di casa Bunker è Alan Ford Tutto a colori. Si tratta quindi di una pubblicazione evidentemente intenzionata a riproporre i mitici primi episodi del fumetto in una versione colorata.
Per ora non ci sono molti dettagli sull'iniziativa che prenderà il via in edicola il 2 maggio 2013 con il primo numero della collana: Il Gruppo TNT (contenente l'omonimo primo episodio del fumetto).

Presumibilmente il formato degli albi dovrebbe essere quello classico di Alan Ford così come il numero di pagine. L'unica differenza dovrebbe quindi essere rappresentata dalla colorazione. Ad ogni modo attendiamo l'uscita della serie per poter fornire informazioni più precise sull'iniziativa e sugli albi pubblicati; va detto che difficilmente una versione a colori potrà migliorare la resa delle tavole di Magnus.

Gli albi saranno disponibili in edicola al prezzo di 5 euro. 

(19/03/2013)

Gli albi di Alan Ford Tutto a Colori
elenco completo
Tabella riepilogativa degli albi
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

collana:
Alan Ford Tutto a Colori

Schede consigliate