Devil rinascita

Devil Rinascita - Supereroi Le grandi Saghe n. 55

[albo]

Devil rinascita


Torna Frank Miller nella splendida collana Supereroi - Le grandi saghe dopo il 24mo numero della collana, datato 31/08/2009, dedicato al personaggio di Elektra: Devil: la saga di Elektra.

Un nuovo, imperdibile albo fa quindi capolino nelle edicole per la collana Supereroi - Le grandi saghe. Lunedì 5 aprile 2010 è infatti il turno del 55mo numero della serie, che ospita il capolavoro Devil rinascita (titolo originale Devil: Born Again), imperdibile fumetto del personaggio di Devil realizzato dalla affiatata coppia Frank Miller - David Mazzucchelli nel 1986. Lo stesso team che l'anno successivo realizzerà l'ancora più affascinante Batman: Anno Uno.

Come sempre un albo di pregevole fattura, stampato su carta di qualità con un'ottima riproduzione e ricco di contenuti aggiuntivi, articoli, editoriali ed approfondimenti, corredato da immagini ed illustrazioni varie.

La storia Devil Rinascita narra una delle avventure più cupe di Devil, quando Kingpin scopre la sua identità segreta e lo spinge sull'orlo della follia, rovinandogli la vita.

Un volume da non perdere per gli appassionati di Devil, di Miller e di Mazzucchelli. Un miscela inscindibile fra qualità artistica del fumetto, qualità tecnica del volume e prezzo decisamente accessibile.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
Devil rinascitaDevilMazzucchelli, Millerepisodio166 pagine

(05/04/2010)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Devil rinascita
data pubblicazione:
2010
collana: