Il mago

Il mago n. 14 (Maggio 1973 - Arnoldo Mondadori Editore)

[albo]

Il mago


Tornano tra le pagine de Il mago Stan e Jan Berenstain, autori che dopo aver raccontato le varie fasi della sessualità in Quello che il Dr. Freud non vi ha detto (a partire da Il mago n. 8) continuano a soffermarsi sull'argomento con il loro secondo best-seller intitolato Come spiegare al vostro bambino i fatti del sesso... senza farci la figura del perfetto deficiente.

La prima parte di questo nuovo fumetto, incentrata su I primi interrogativi dei bambini è pubblicata su quest'albo, prossimo appuntamento con l'albo successivo per la seconda parte dedicata a L'educazione sessuale nelle scuole. 

Torna anche il vampiro buono Barnabas alle prese con il secondo episodio della serie intitolato La dea Iside. L'albo presenta inoltre un nuovo episodio del Buz Sawyer di Crane alle prese con la Droga al college e una nuova avventura del surreale umorismo del Sappo di Segar. 

Per il resto tornano i tanti fumetti e comic strip ospitati da sempre dalla rivista e torna il Don Chisciotte di Jacovitti destinato a concludersi sul prossimo numero della rivista.

Il mago n. 14 è un albo spillato di 100 pagine, stampato in bianco e nero. L'albo è stato distribuito in edicola dall'editore Mondadori nel mese di maggio 1973. Il costo della rivista era di 500 lire. 

Elenco delle storie presenti sul volume:

(22/02/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il mago
data pubblicazione:
1973
editore:
rivista:
mago, anno 2, n. 14
pagine:
100

Schede consigliate