Sonno eterno

Sonno eterno (Zombie - The Waking n. 3 - Maggio 2013 - 7even Age Entertainment)

[albo]

Sonno eterno


Il terzo ed ultimo albo della collana Zombie - The Waking dell'editore 7even Age Entertainment si intitola Sonno eterno e porta a conclusione la saga zombie The Waking di Raven Gregory.

Trova quindi spazio sull'albetto la seconda parte del secondo episodio, Sonno eterno (in originale The Waking Dream End), che aveva preso il via sull'albo Senza via di fuga.
In un mondo nel quale gli omicidi si sono ridotti enormemente, per paura di veder ritornare sotto forma di zombie le proprie vittime desiderose di vendetta, qualcuno sembra aver trovato il modo di farla franca, almeno a giudicare da una serie di misteriose sparizioni in città.
La bella agente di polizia Vanessa indagherà sul caso ma dovrà al contempo vedersela con l'ossessionante presenza della piccola Maddie, la bambina che sembra essere l'origine dell'inquietante epidemia di non morti.

La sceneggiatura della storia è di Raven Gregory mentre ai disegnatori già segnalati sull'albo precedente si aggiungono, per l'ultima parte della storia, due nuovi autori, Juanan Ramirez e Elias Martins. Il fumetto è, come per i precedenti albi, stampato in toni di grigio.

Zombie - The Waking n. 3 - Sonno eterno è stato pubblicato in edicola nel mese di maggio 2013. L'albo è composto da 68 pagine in massima parte destinate al fumetto; in coda al volume è presente una cover gallery con le copertine degli albi americani della serie.
Il prezzo dell'albo è di 2,90 €.

Per questo albo la casa editrice sceglie di utilizzare una copertina originale della serie americana (le precedenti erano state realizzate appositamente da Andrea Meloni per l'edizione italiana); la bella illustrazione con la piccola Maddie e Vanessa è opera di Fan Yang

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Sonno eternoZombie - The WakingGregory, Malgapo, Garcia, Ramirez, Martinsb/nparte 258 pagine: dalla 29 alla 86

(19/05/2013)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Sonno eterno
data pubblicazione:
2013
collana:
pagine:
68

Schede consigliate

barokko_aaaa_s.jpg
graphic novel ed episodi
Tragikomixage
poema_a_fumetti_ico_fumetto.jpg
graphic novel ed episodi
Poema a fumetti