Devil rinascita - Edizione Deluxe

Devil Rinascita - Edizione Deluxe PaniniComics

[albo]

Devil rinascita - Edizione Deluxe


Galleria immagini

A 20 anni dalla prima pubblicazione Devil Rinascita (Devil: Born Again), il capolavoro della coppia Frank Miller - David Mazzucchelli, torna in volume in una edizione di prestigio, pubblicata in Italia da Marvel Italia e PaniniComics.

Il volume in questione è Devil Rinascita - Edizione Deluxe, un cartonato molto elegante di grande formato (21x31 cm) di 224 pagine, pubblicato nel nostro paese nel novembre 2009.

Devil Rinascita - Edizione Deluxe, contiene una prefazione ed una postfazione di Ralph Macchio, l'editor della storia, la prima realizzata per l'edizione originale del 1987 e la seconda realizzata per la nuova edizione del ventennale nel 2007. Inoltre il volume ospita le copertine originali delle sette parti in cui è diviso il fumetto, una galleria di illustrazioni e copertine alternative e soprattutto una ricca galleria di schizzi, studi e storyboard realizzati da Mazzucchelli.

Un'edizione decisamente consigliata a chi volesse recuperare Devil Rinascita, una delle più belle storie del ciclo di Daredevil, in una versione di ottima qualità e di grande prestigio.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
Devil rinascitaDevilMazzucchelli, Millerepisodio166 pagine

(28/03/2010)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Devil rinascita - Edizione Deluxe
data pubblicazione:
2009
editore:
pagine:
224

Schede consigliate