Comics Factory n. 11

Comics Factory n. 11

[news]

Comics Factory n. 11


Galleria immagini

L'albo numero undici della rivista di fumetti Comics Factory, pubblicato da Cyrano Comics nel marzo 2011, è introdotto dalla bella copertina di Andy.

All'interno dell'albo sono presenti alcune delle serie che caratterizzano la rivista, da una personale versione de I cavalieri dello zodiaco (con il terzo capitolo dell'episodio Saint Seiya - Episode S di Martini e Righetti) all'indagatore del paranormale Tristan Blake (con l'episodio autoconclusivo Il dolore della figlia di Martini e Bernardelli). Trovano poi spazio all'interno dell'albo le brevi storie autoconclusive Brutus (che ci mostra un pensieroso Bruto rievocare la morte di Cesare) di Enrychan e il "dantesco" umoristico viaggio all'inferno di Virgilius Tour Inferno di Fracchan.

Gli altri fumetti presenti sono la prima parte di No smoking please!, incubo pulp di Renso e Sbrogio', e la prima parte del bel fantasy Key di "Nebbioso" Martini e Zeo.

I diversi fumetti utilizzano una varietà di stili e di toni, giocando sia sul registro del realistico che su quello dell'umoristico/fantastico.

Completano il tutto un insieme di racconti, articoli, rubriche e illustrazioni. Tra le varie rubriche si segnala l'interessante presenza di un'intervista a Tuono Pettinato.

L'albo è un brossurato di 60 pagine in bianco e nero di 17x26 cm. Ha il costo di 2,50 euro ed è reperibile (come tutte le pubblicazioni firmate Cyrano Comics):

- direttamente presso gli stand della CyranoComics alle maggiori fiere del fumetto (Lucca Comics, Mantova Comics, Cartoomics etc)
- ordinando via mail a cyranocomics@email.it
- presso una fumetteria, ordinando tramite la rivista "Anteprima" di Pan Distribuzione e "Mega" di Alastor
- a Verona, nelle fumetterie Fan City (via Fama), Star Shop (via Filippini) e Atmosfera Fumetto (via Unità d'Italia)

Per ulteriori approfondimenti visitare il sito cyranocomics.blogspot.com.

(05/10/2011)

comments powered by Disqus

Schede consigliate