Il forzato

Il forzato (Le storie di Michel Vaillant n. 32 - 10 luglio 2013 - La Gazzetta dello Sport)

[albo]

Il forzato


Con l'albo numero 32 della collana Le storie di Michel Vaillant l'iniziativa a fumetti promossa da La Gazzetta dello Sport si avvicina sempre più al termine. L'appuntamento settimanale, che accompagna dal dicembre 2012 gli appassionati di automobilismo a fumetti, dovrebbe essere, salve sorprese ed eventuali prosecuzioni delle pubblicazioni, il quartultimo della collana che si concluderà con il numero 35 il 31 luglio 2013.

Questo 32mo albo si intitola Il forzato ed ospita due avventure di Michel Vaillant.
La prima, quella lunga, si intitola come il volume, Il forzato, è stata realizzata nel 1979 e vede, come già accaduto in precedenza, la scomparsa improvvisa ed imprevista del compagno di squadra e fedele amico di Michel, Steve Warson.
La seconda avventura, di appena otto tavole, si intitola Trappola per Steve Warson ed è stata realizzata nel 1975 su commissione di Cofiroute, società concessionaria dei servizi autostradali per il centro-ovest della Francia.

Le storie di Michel Vaillant n. 32 - Il forzato è un albetto brossurato, stampato a colori, della consueta foliazione di 68 pagine. Pubblicato in edicola mercoledì 10 luglio 2013 in abbinamento con La Gazzetta dello Sport al prezzo di 2,99 euro. 

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il forzatoMichel VaillantGratoncoloreepisodio46 pagine
2Trappola per Steve WarsonMichel VaillantGratoncoloreepisodio8 pagine

(10/07/2013)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il forzato
data pubblicazione:
2013
collana:
pagine:
68

Schede consigliate