Satira Saporita - Corso di Satira 2011 con Frigidaire

Satira Saporita con Frigidaire 2011 - Terzo corso di satira organizzato dalla celebre rivista di fumetti

[news]

Satira Saporita - Corso di Satira 2011 con Frigidaire


Galleria immagini

Una interessante notizia per aspiranti vignettisti giunge dalla repubblica immaginaria di Frigolandia. Dal loro pacifico rifugio nel verde a Giano dell'Umbria gli amici di Frigidaire di apprestano a dare vita, dal 5 al 7 agosto 2011, alla terza edizione del Corso di Satira estiva.

L'appuntamento di quest'anno si intitola Satira Saporita - 3° Corso di alta satira e bassa cucina napoletana. Come sempre sarà presente Vincenzo Sparagna, lo storico direttore della rivista Frigidaire, ed alcuni degli autori che collaborano con la rivista: Fabrizio Fabbri e Giorgio Franzaroli, quest'ultimo tra i vincitori del Premio per la Satira Politica di Forte dei Marmi del 2007.

Si ha quindi l'occasione di coniugare le impagabili lezioni di satira operate da professionisti del settore con una vacanza rilassante in un oasi verde nel cuore dell'Umbria. Inoltre, i partecipanti al corso avranno l'opportunità di collaborare alla creazione di un inserto speciale per Frigidaire che sarà pubblicato in autunno insieme alla rivista.

Quest'anno infine una interessante novità: a corollario del Corso di Satira sarà portato avanti un seminario di cucina napoletana, che consentirà ai partecipanti al corso di gustare le ricche sfumature del patrimonio gastronomico napoletano.

La partecipazione al corso è a numero chiuso. Per informazioni e prenotazioni sono disponibili i seguenti contatti:

- sito internet: www.frigolandia.eu

- telefono: 0742.90570

(03/07/2011)

comments powered by Disqus

Schede consigliate

davvero_ico.jpg
collane, riviste e fanzine
Davvero
nobody_4_s.jpeg
graphic novel ed episodi
Nobody
il_caso_fillmore_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Il caso Fillmore