Un ungherese nel Punjab

Un ungherese nel Punjab - Lester Cockney n. 2

[albo]

Un ungherese nel Punjab


Un ungherese nel Punjab è il secondo albo della collana Lester Cockney dedicata dall'Editoriale Cosmo all'omonimo fumetto di Franz.

Nei 2 episodi ospitati sull'albo, il terzo ed il quarto della serie, Lester Cockney proseguirà il suo vagabondare per il mondo al seguito dell'esercito di Sua Maestà Britannica, questa volta si dirigerà verso la mitica Compagnia delle Indie dove, come al solito, non potrà stare tranquillo. Non tarderà infatti a mettersi in mezzo tra una nobildonna rapita ed il suo originale rapitore, il Rajah di Chandigarh. Dopo quest'avventura, dal titolo Un ungherese nel Punjab, Lester si troverà nuovamente in viaggio, questa volta diretto verso l'Africa nera, nell'episodio Voglio ritornare a Pecs!, ma l'avventura ed un nuovo viaggio sono sempre dietro l'angolo.

I 2 episodi presentati, Un ungherese nel Punjab e Voglio ritornare a Pecs!, sono entrambi realizzati integralmente da Franz e proposti in volume in Francia nel 1984 e 1985.

L'albo, distribuito nelle edicole dal 14 novembre 2012 come secondo volume della Serie gialla della Cosmo, ha il conseuto formato bonelliano, con una foliazione di 100 pagine, al costo di 2,90 euro. Il terzo appuntamento col personaggio è dal 12 dicembre 2012 con l'albo Morte sul fiume.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Una ungherese nel PunjabLester CockneyFranzb/nepisodio 346 pagine
2Voglio ritornare a Pecs!Lester CockneyFranzb/nepisodio 446 pagine

(17/12/2012)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Un ungherese nel Punjab
data pubblicazione:
2012
editore:
collana:
Lester Cockney, anno 1, n. 2
pagine:
100

Schede consigliate

th_bhang_n_13_aprile_1991_.jpg
albi
Bhang
paradiso_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Paradiso
private_eye_sotto_zero_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Sotto Zero
euramaster_ico.jpg
collane, riviste e fanzine
Euramaster