Missione da siuri - Grasso natale

Missione da siuri - Grasso natale - Alan Ford Story n. 21

[albo]

Missione da siuri - Grasso natale


Alan Ford Story n. 21 appare in edicola il 24 marzo 2010. Il volume ospita gli episodi n. 41, Missione da siüri e n. 42, Grasso Natale, del fumetto Alan Ford.

In Missione da siüri, episodio n. 41 del novembre 1972, ritroviamo il Conte Oliver ed Alan Ford abbigliati da miliardari, aggirarsi fra i locali per ricchi di Las Vegas, mentre un Bob Rock travestito da netturbino fa da copertura. Ma finiranno presto nelle grinfie di mister Trip, mefistofelico ed enorme proprietario di una fabbrica di dolciumi, in un intrigo che ruota ad una ricetta dalle formidabili proprietà. I testi dell'episodio sono di Max Bunker, le matite di Magnus e le chine di Paolo Chiarini.

Grasso natale, episodio n. 42 del dicembre 1972 vede invece i membri del gruppo TNT impegnati nella ricerca di alcune fantomatiche sementi olandesi nel negozio di fiori concorrente per multimiliardari di Mister Pax. Per questo episodio Max Bunker cura i testi, Magnus le matite e Giovanni Romanini le chine.

Come tutti i volumi della collana Alan Ford Story, l'albo presenta un apparato redazionale e copia delle copertine originali degli episodi.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
Grasso nataleAlan FordRomanini, Magnus, Bunkerepisodio 42120 pagine
Missione da siuriAlan FordMagnus, Bunker, Chiariniepisodio 41120 pagine

(24/03/2010)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Missione da siuri - Grasso natale
data pubblicazione:
2010
collana:
Alan Ford Story, anno 2, n. 21
formato:
14,5 x 21 cm
pagine:
260