Vi inseguirò fino all'Inferno

Vi inseguirò fino all'Inferno (Ken il guerriero n. 3 - 24 giugno 2013)

[albo]

Vi inseguirò fino all'Inferno


Il terzo albo di Ken il guerriero, serie che ripropone le avventure dell'omonimo manga giapponese di Buronson e Tetsuo Hara, si intitola Vi inseguirò fino all'Inferno (a differenza di precedenti pubblicazioni che titolavano L'uomo di Nanto).

In un mondo devastato dalle esplosioni atomiche l'acqua è diventato il bene più prezioso ed al tempo stesso molto pericoloso per chi dovesse scoprire qualche sorgente, perché finirebbe dritto tra le grinfie di predoni senza scrupoli.
E l'albo di questa settimana si apre proprio con il capitolo Per un sorso d'acqua... che vede una dolce vecchietta, che accudisce amorevolmente dei bambini rimasti orfani, cercare disperatamente di raggiungere dell'acqua scavando un profondo pozzo. L'aiuto di Ken sarà provvidenziale per riuscire a far sgorgare l'acqua ma la cosa non passerà inosservata e una banda di briganti, guidata dal temibile Jackal, cercherà subito di impossessarsene.

Come al solito l'episodio è diviso in capitoli. I titoli dei capitoli sono i seguenti (anche in questo caso la traduzione può essere leggermente differente da quella di precedenti pubblicazioni):

- Per un sorso d'acqua...
- Il villaggio abbandonato da Dio
- Vi inseguirò fino all'Inferno!
- I cani rabbiosi devono morire!
- Dichiarare guerra ai diavoli!
- Il risveglio del diavolo!
- L'incarnazione di Indra!
- E' impossibile ingannare il dio della morte!
- L'uomo di Nanto!

Ken il guerriero n. 3 - Vi inseguirò fino all'inferno è un albetto brossurato di 194, stampato in bianco e nero, formato pocket, distribuito nelle edicole da lunedì 24 giugno 2013 al prezzo di 4,20 € (in abbinamento a Corriere dello Sport e Tuttosport).

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Vi inseguirò fino all'InfernoKen il guerrieroBuronson, Harab/nepisodio 3179 pagine

(24/06/2013)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Vi inseguirò fino all'Inferno
data pubblicazione:
2013
collana:
Ken il guerriero, anno 1, n. 3
pagine:
194

Schede consigliate