Comic Art

24mo numero della rivista di fumetti Comic Art, luglio 1986

[albo]

Comic Art


Comic Art n. 24 del luglio 1986.
Su questo numero troviamo, come ormai consuetudine da un po' di mesi, una storia completa di 48 pagine Hans - Il prigioniero dell'eternità di Rosinski e Duchateau, l'episodio A nostra immagine e somiglianza del fumetto A nostra immagine di F. Saudelli e O. De Angelis, un episodio di Little Ego di Vittorio Giardino con la nostra eroina che finalmente arriva in Africa ed un episodio della Custer di Trillo e Bernet che prende in prestito il titolo dal film di Pollak Non si uccidono così anche i cavalli?.
Sono inoltre presenti la brevissima (2 tavole) storia di Alfonso Font Week-End, la prima parte di una storia del Coccobill di Jacovitti (Coccobil controsestesso) e di Joe's Air Force di P. Moreno, la continuazione di Der Strum di R. Dal Prà e R. Torti e la seconda e ultima parte di Finestre di Will Eisner (tratta dal fumetto Big City).
E' infine presente il secondo episodio del fumetto sugli autori di fumetti iniziato nel numero precedente e realizzato da Franco Fossati e Bruno Cannucciari che su questo numero si chiede Autori di fumetti si nasce o si diventa?.
In terza di copertina ancora una volta una tavola dell'umorista argentino Mordillo mentre la bella copertina ispirata alla storia A nostra immagine e somiglianza è di Franco Saudelli.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
FinestreNew York - La Grande CittàEisnerparte 27 pagine: dalla 7 alla 13
Coccobill controsestessoCocco BillJacovittiparte 110 pagine: dalla 1 alla 10

(01/12/2008)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Comic Art
data pubblicazione:
1986
rivista:
Comic Art, anno III, n. 24

Schede consigliate