Cisco Kid e il vendicatore

Cisco Kid e il vendicatore, l'eroe messicano alle prese con il Falco, un misterioso giustiziere mascherato

[storia]

Cisco Kid e il vendicatore


Galleria immagini
In sintesi

Un misterioso cavaliere vestito di nero appare all'improvviso in una piccola cittadina del west facendo fuori, uno dopo l'altro, alcuni individui in una sequenza di omicidi apparentemente senza legame tra di loro. Le sue labbra pronunciano sempre la stessa parola - vendetta - e la sua rapidità non lascia scampo. 

Il locale sceriffo, non sapendo che pesci prendere, si rivolge a Cisco, l'unico forse in grado di lottare ad armi pari con l'abile vendicatore mascherato che ben presto si vedrà attribuire il nome di Falco. E mentre Cisco avrà qualche problema con la giustizia a causa di un eccesso di galanteria, un misterioso individuo sulla sedia a rotelle, Edward Garrison Never, studioso di crimini ed esperto di indagini, si offrirà di prestare i suoi servigi all'inetto sceriffo locale.

Cisco Kid e il vendicatore (pubblicato anche col titolo Le vendette del Falco) è un episodio del fumetto Cisco Kid, pubblicato tra l'11/12/1961 ed il 17/03/1962, sceneggiato da Rod Reed e disegnato da José Luis Salinas.

(15/09/2017)

Di seguito alcune delle edizioni pubblicate, in volume o rivista, della storia Cisco Kid e il vendicatore

Edizioni in volume
Rivista: mago
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

fumetto:
storia:
Cisco Kid e il vendicatore
data pubblicazione:
12-1961

testi:
disegni:

Schede consigliate