Berserk

Su Berserk n. 18 edito da Planet Manga esplode la passione tra Gatsu e Caska

[albo]

Berserk


Planet Manga propone il 18mo volume della collana Berserk ad ottobre 1998 entrando nel vivo del rinnovato incontro tra Gatsu e la Squadra dei Falchi e soprattutto del burrascoso rapporto di odio-amore tra Gatsu e Caska.

Con l'episodio Guerriero il protagonista Gatsu ha modo di affrontare nuovamente il temibile guerriero ninja Lord Shilat in un epico scontro da cui uscirà vincitore, ma che avrà senz'altro modo di ritrovare sulla sua strada in futuro. Avrà quindi modo di riabbracciare i vecchi compagni della Squadra dei Falchi e scoprire cosa è avvenuto durante il suo anno di assenza nell'episodio Compagni d'armi e di chiarire alcune ferite del passato con la bella Caska, ormai capo dei Falchi, lasciando infine libero sfogo alla passione lungamente sopita che covava per entrambi sotto la cenere, negli episodi Confessioni e Ferite, episodi che ripropongono però per entrambi anche dolorosi ricordi del passato.

La squadra è ora pronta per cercare di salvare Grifis dalle mani dei suoi torturatori, ma si tratta di avventure destinate ad essere sviluppate dagli episodi ed albi successivi. Ritornano i redazionali a corredo del volume, dall'introduzione che riepiloga gli avvenimenti alla rubrica della posta.

L'albo Berserk n. 18 ha una foliazione di 116 pagine in bianco e nero dal formato pocket ed un costo di 3.500 lire, ha ripreso la cadenza bimestrale e dunque raggiunge le edicole ad ottobre 1998. 

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il guerrieroBerserkMiurab/nepisodio 2822 pagine
2Compagni d'armiBerserkMiurab/nepisodio 2920 pagine
3ConfessioniBerserkMiurab/nepisodio 3022 pagine
4FeriteBerserkMiurab/nepisodio 3140 pagine

(09/12/2017)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Berserk
data pubblicazione:
10-1998
collana:
Berserk, anno 3, n. 18
formato:
13 x 18,5 cm
pagine:
116

Schede consigliate