Remake All Included

Remake All Included, il detective Mark Kane alle prese con un omicidio sul set

[storia]

Remake All Included


Galleria immagini
In sintesi

L'ennesimo remake del Dr. Jekyll e Mr. Hyde, un rifacimento che per molti non ha senso dopo le impareggiabili versioni con Barrymore, Freddy March e Stanley Garth. Ma non tutti la pensano così ed il responsabile di un grosso studio, Kermitt Harlan, porta avanti questo nuovo progetto.

Siamo nella Hollywood del 1934. Durante il ciak della scena madre del film, nella quale il dr. Jekyll beve la pozione trasformandosi nel temibile Mr. Hyde, una interpretazione troppo intensa dell'attore fa ben presto capire come la pozione non sia poi così innocua come dovrebbe. La morte dell'attore protagonista getta nello sconforto Kermitt costretto a rivolgersi al detective privato Mark Kane per indagare sull'omicidio e scoprire chi possa aver avuto interesse nell'uccidere l'attore protagonista o a far fallire la produzione.

I sospetti sono pochi (l'inconsolabile vedova, il padrone di uno studio cinematografico rivale) ed al protagonista non resta che incontrarli di persona per cercare possibili indizi. Ma non sempre le cose sono lineari come sembrano e le indagini potrebbero portare a svolte inattese.

Remake All Included è un episodio del fumetto Mark Kane - Detective a Hollywood di Howard e Oswal ed è stato pubblicato nel mese di settembre 1984 sul numero 3 della rivista Comic Art.

(12/08/2017)

Di seguito alcune delle edizioni pubblicate, in volume o rivista, della storia Remake All Included

Rivista: Comic Art
comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

storia:
Remake All Included
data pubblicazione:
1984
pagine:
12

testi:
disegni:

Schede consigliate

la_bambina_dylan_dog_paura_ico.jpg
graphic novel ed episodi
La bambina
moebius_a_venezia.jpg
graphic novel ed episodi
Moebius a Venezia