Spider-Man Blue

Spider-Man: Blue (Spider-Man - La grande avventura n. 3 - 20 luglio 2017)

[albo]

Spider-Man Blue


Il terzo volume della collana Spider-Man - La grande avventura, l'ultima in ordine di tempo dedicata da La gazzetta dello Sport e da Corriere della Sera all'intramontabile mondo dei supereroi, ospita un'avventura di un po' di anni fa ma che ha già il sapore del classico. Si tratta di Spider-Man Blue ovverosia di una delle avventure di supereroi legate ai colori con le quali lo sceneggiatore Jeph Loeb ed il disegnatore Tim Sale ci hanno deliziato nei primi anni duemila.

La storia ripercorre, attraverso le parole di Peter Parker, la nascita dell'amore, ricambiato, per la bella Gwen Stacy, colei che sarà la sua donna e che morirà per mano del Goblin.

Oltre all'episodio in questione il bel volume, un cartonato a colori di 144 pagine, non ospita contenuti particolari a parte una piccola gallery delle belle copertine originali di Spider-Man legate a questa serie, sfortunatamente un po' piccole, e una nota in coda al volume curata da Fabio Licari.

Spider-Man - La grande avventura n. 3 -Spider-Man Blue è stato distribuito in edicola, in abbinamento ai citati quotidiani al prezzo di 9,99 €, a partire dal 20 luglio 2017.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Spider-Man BlueSpider-ManLoeb, Sale, Buccellatocoloreepisodio135 pagine

(21/07/2017)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Spider-Man Blue
data pubblicazione:
20-07-2017
collana:
pagine:
144

Schede consigliate

comanche_ico.jpg
collane, riviste e fanzine
Comanche
icona_1.jpg
graphic novel ed episodi
Kickback
alan_ford_story_.jpg
collane, riviste e fanzine
Alan Ford Story