Non lasciarmi

Non lasciarmi, secondo episodio del fumetto Morgan Lost di Claudio Chiaverotti e Giovanni Talami

[albo]

Non lasciarmi


Con l'albo Non lasciarmi, secondo della collana Morgan Lost, si concludono le vicende del primo episodio della serie, avviate sul precedente albo L'uomo dell'ultima notte.

Questa seconda uscita della collana raggiunge le edicole il 19 novembre 2015 e vede ovviamente impegnato ai testi Chiaverotti mentre i disegni sono affidati a Giovanni Talami. Con Non lasciarmi siamo quindi di fronte alla seconda parte del primo episodio di Morgan Lost. Avevamo lasciato il protagonista in preda ai dubbi relativamente all'identità dell'assassina Ashley, troppo simile alla sua defunta compagna. Tra gli incubi vissuti nelle poche ore concessegli dall'insonnia e le indagini personali che si incrociano con le misteriose attività della riservata Sezione 5, speciale corpo di polizia governativo del Tempio della Burocrazia, si dipanerà il corso degli eventi, i cui tasselli sembrano portare agli asettici uffici del direttore generale, il capo della Sezione 5 costretto nella sua sterile torre d'avorio a causa di una rarissima malattia che lo rende vulnerabile a qualsiasi tipo di microbo.

Nel corso della storia Morgan avrà modo di ricordare nuovi dettagli del proprio passato e di appurare l'identità di Ashley, destinata a tornare senz'altro nelle future avventure del personaggio, mentre noi avremo modo di conoscere il nuovo personaggio di Pandora Stillman, criminologa amica di Morgan che ha subito seri danni fisici in seguito alle attenzioni del criminale Wallendream che, invaghito di lei, continua ad inviarle minacciose rose nere, macabra firma dei suoi delitti.

L'albo Morgan Lost n. 2 - Non lasciarmi ha consueti formato e foliazione bonelliani, brossura 16x21 cm, 100 pagine, mentre la colorazione è quella che caratterizza la collana, in toni di grigio e rosso. La copertina è firmata da Fabrizio De Tommaso ed il costo dell'albo è di 3,50 euro, nelle edicole dal 19 novembre 2015.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Non lasciarmiMorgan LostChiaverotti, Talamibicromiaepisodio 294 pagine

(20/12/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Non lasciarmi
data pubblicazione:
19-11-2015
collana:
Morgan Lost, anno 1, n. 2
formato:
16 x 21 cm
pagine:
100

Schede consigliate

slumberland_ico_1.jpg
articoli, news e comunicati stampa
In sintesi
l_uomo_del_new_england_ico.jpg
graphic novel ed episodi
L'uomo del New England
torpedo_rivista_acme_ico.jpg
collane, riviste e fanzine
Torpedo