Quando si accendono le luci - La valle della paura

Quando si accendono le luci - La valle della paura (Trent n. 2 - Collana Western n. 49 - 28 luglio 2015 - La Gazzetta dello Sport)

[albo]

Quando si accendono le luci - La valle della paura


Continua con Qaundo si accendono le luci - La valle della paura la collana dedicata a Trent dalla Gazzetta dello Sport.
L'albo, il secondo della collana Trent, 49mo della splendida Collana Western della quale la serie fa parte, raggiunge le edicole il 28 luglio 2015 ed ospita il terzo ed il quarto episodio del fumetto.

Il formato è quello solito al quale il quotidiano sportivo ci ha abituati e ripropone a colori queste due intense avventure di Trent.

In Quando si accendono le luci vedremo il sergente della regia guardia canadese chiedere finalmente una licenza per andare a trovare la bella Agnès, conosciuta nel primo episodio del fumetto, della quale è evidentemente innamorato. Ma l'arrivo a Providence non sarà dei più lieti per Trent che si troverà ancora una volta di fronte alla propria solitudine, dando il via ad un'avventura spiazzante che vedrà in azione una banda di feroci banditi senza scrupoli pronti a torurare ed uccidere innocui vecchietti per rubare loro il denaro.
A seguire l'albo ospita La valle della paura, una storia dagli echi quasi horror nella quale un pericolossissimo orso, soprannominato dai locali orso-diavolo, dopo aver seminato morte e distruzione all'interno del campo 7, un avamposto di poche capanne sperduto tra i monti, sembra intenzionato a portare avanti il suo lavoro anche dopo l'arrivo di Trent e dei suoi compagni di viaggio, Agnès e l'indiano Mokashi.

Come sempre alla sceneggiatura troviamo il solido Rodolphe ed ai disegni l'impeccabile Leo.

Trent n. 2 - Quando si accendono le luci - La valle della paura (Collana Western n. 49) è distribuito in edicola in abbinamento alla vendita de La Gazzetta dello Sport al prezzo di 3,99 €.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Quando si accendono le luciTrentRodolphe, Leocoloreepisodio 346 pagine
2La valle della pauraTrentRodolphe, Leocoloreepisodio 446 pagine

(16/08/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Quando si accendono le luci - La valle della paura
data pubblicazione:
28-07-2015
collana:
Trent, anno 1, n. 2
formato:
19 x 27 cm
pagine:
100