Topolino

Topolino n. 3111 del 14 luglio 2015

[albo]

Topolino


Galleria immagini

Prosegue su Topolino n. 3111 del 14 luglio 2015 (nelle edicole dall'8 luglio) l'iniziativa "Topolino4You. Un mese tutto wow" cominciata sull'albo precedente, ed abbiamo quindi l'albo in due versioni alternative, una con copertina fluo dedicata a Zio Paperone, l'altra con copertina fluo dedicata a Pluto, entrambi al costo speciale di 1 euro, anziché 2,50.

Sul versante storie troviamo la seconda parte della lunga saga La grande corsa, episodio intitolato Nel passato ed illustrato da Paolo De Lorenzi (i testi sono sempre di Bruno Enna). La speciale sfida automobilistica che coinvolge Zio Paperone farà infatti un incredibile tappa nel passato, durante lo svolgimento del primo Gran Premio di Paperopoli della storia (ed il salto nel passato causerà anche l'incontro tra Paperino ed il misterioso Fantomius).

La sucessiva avventura Paperino e le scarpe sopracquee vede Paperino alle prese con una delle stravaganti invenzioni di Archimede mentre la storia Pippo e l'immobile invendibile dimostra come sia difficile vendere un immobile se il vicino di casa è lo stravagante Pippo.

Ancora un appuntamento con Paperino e Paperoga Paperi a impatto zero con l'episodio Traslochi ecosostenibili ed un nuovo caso per Topet il commissario dal titolo Il furto del campione.

Apre l'albo come sempre una vignetta di Silvia Ziche mentre in chiusura troviamo un episodio monotavola della Banda Bassotti in Colpi personalizzati.

Topolino n. 3111 approda in edicola l'8 luglio 2015 al prezzo speciale di 1 euro.

Elenco delle storie presenti sul volume:

(20/07/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Topolino
data pubblicazione:
08-07-2015
editore:
rivista:
Topolino, n. 3111
pagine:
168

Schede consigliate