Cosfight, un nuovo fumetto targato Cyrano Comics

Cosfight, un fumetto Cyrano Comics che vede una sfida all'ultimo sangue tra cosplayer

[news]

Cosfight, un nuovo fumetto targato Cyrano Comics


Galleria immagini

E' in imminente uscita Cosfight, un nuovo fumetto targato Cyrano Comics che si interroga su quali sarebbero le sorti dell'umanità se il mondo fosse nelle mani dei cosplayer e se questi pittoreschi individui avessero realmente i poteri che possiedono i loro beniamini.

L'interessante associazione veronese dedita al fumetto, sempre più affiatata, propone infatti una gustosa anteprima della sua ultima fatica, rendendo liberamente leggibile il primo capitolo di Cosfight sulla popolare piattaforma issuu all'indirizzo issuu.com/cyrano_comics/docs/cosfight_preview.

Il fumetto vedrà la sfida tra cosplayer di ogni sorta in un combattimento destinato a lasciare un unico vincitore, scontri incredibili tra esseri provenienti da fumetti quanto mai diversi, protagonisti di manga e giganteschi robot destinati ad affrontare supereroi, alieni ed altri bizzarri personaggi del mondo dei comics nel corso del Cosfight World War. Per l'occasione i cosplayer avranno tutti i superpoteri che ci si aspetterebbero dai loro personaggi.

Il volume, un albo di ben 240 pagine, sarà presentato da Cyrano Comics alla Sagra dei fumetti e cartoni animati di Villafranca di Verona del 13/14 giugno 2015. Per ulteriori dettagli visitare il sito dell'editore: cyranocomics.blogspot.it.

(31/05/2015)

comments powered by Disqus

Schede consigliate