Il vizioso mondo di Keto

Il vizioso mondo di Keto - Albo Okbook delle edizioni 3ntini per il fumetto erotico di Nizzoli

[albo]

Il vizioso mondo di Keto


Il vizioso mondo di Keto è il titolo del primo dei due albi dedicati dall'editorie 3ntini & C. all'omonimo fumetto erotico firmato da Marco Nizzoli. L'albo è pubblicato nella collana mensile OKBOOK, di cui costituisce il volume n. 12, pubblicato ad aprile 1998 nel secondo anno di vita della collana.

L'albo ospita i brevi episodi, originariamente apparsi sulla rivista erotica Selen, che compongono la prima storia del personaggio. In quest'avventura facciamo la conoscenza con Keto, l'adolescente protagonista della serie, ragazzino dotato di una fantasia piuttosto vivace popolata da sogni erotici ad occhi aperti, e seguiamo la sua infatuazione per la giovane ed avvenente compagna di classe Chiara.

Il volume è destinato ad un pubblico maturo dato il livello apertamente hard delle vicende e si avvale dell'ottima prova ai pennelli di Nizzoli, dal tratto sempre seducente che in questo caso è un po' debitore di Moebius.

Il formato dell'albo è di 23x30 cm, brossurato in bianco e nero di 52 pagine, del costo di 9900 lire. Sull'albo n. 20 della stessa collana sarà succesivamente pubblicato il secondo episodio del fumetto.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il vizioso mondo di Keto - Episodio 1vizioso mondo di KetoNizzolib/nepisodio 146 pagine

(23/02/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Il vizioso mondo di Keto
data pubblicazione:
1998
collana:
OKBOOK, anno 2, n. 12
pagine:
52

Schede consigliate

1602_ico.jpg
graphic novel ed episodi
1602
la_donna_delle_nevi.jpg
graphic novel ed episodi
La donna delle nevi