Asterix e i Normanni

Asterix e i Normanni - Volume n. 7 della collana Asterix con la Gazzetta dello Sport

[albo]

Asterix e i Normanni


Nell'albo Asterix e i normanni, il settimo della collana Asterix proposta in abbinamento con Corriere della Sera e Gazzetta dello Sport, volume distribuito nelle edicole dal 10 febbraio 2015, il valoroso Asterix ed i suoi amici dovranno affrontare una doppia avventura.

Da un lato li aspetta l'impresa titanica di fare diventare un vero uomo il figlio di un fratello del capovillaggio Abraracourcix, rammollito dalla vita di città. Il giovane, chiamato Menabotte, si presenta come piuttosto presuntuoso ed indisponente riuscendo a mettere a dura prova perfino la pazienza di Asterix. Al contempo un'altra insidia sta per avvicinarsi costituita dai valorosi guerrieri Normanni. Ignorante del significato del termine 'paura', questo fiero popolo è alla ricerca di qualche nemico che possa essere alla sua altezza ed inevitabilmente si troverà di fronte il piccolo e tranquillo villaggio gallico.

Completano il curato volume una ricca selezione di approfondimenti e redazionali corredati da disegni, illustrazioni, bozzetti, foto e materiali d'archivio.

Il costo del volume, dal formato cartonato in grandi dimensioni ed a colori, è di 5,99 euro.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Asterix e i NormanniAsterixGoscinny, Uderzocoloreepisodio44 pagine

(05/04/2015)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Asterix e i Normanni
data pubblicazione:
10-02-2015
collana:
Asterix, anno 2, n. 7
pagine:
72

Schede consigliate