Frigolandia - Corso di satira 2010 con gli autori di Frigidaire

Corso di satira 2010 organizzato da Frigolandia, all'ombra di Frigidaire

[news]

Frigolandia - Corso di satira 2010 con gli autori di Frigidaire


Galleria immagini

Una ghiotta notizia attende gli appassionati di fumetti che vogliono cimentarsi nel fertile terreno della satira. Infatti dal 5 all’8 agosto 2010 Frigolandia ospita la seconda edizione del Seminario di Satira rivolto a disegnatori e scrittori, tenuto da Vincenzo Sparagna, Giorgio Franzaroli e Fabrizio Fabbri.

Questa splendida occasione di conoscere ed imparare l'arte della satira grazie ai mitici autori di Frigidaire si sposa con una ambientazione affascinante. Il seminario è infatti a Giano nell'Umbria, nella repubblica di Frigolandia, e si accompagna a cibo sano, buon vino, passeggiate nei boschi e nuotate in piscina.

Il costo del Seminario di Satira è di 300 euro, comprende vitto e alloggio oltre all'imprescindibile passaporto di Frigolandia.

Per informazioni contattare i numeri di telefono 0742 90570 - 334 2657183 oppure l'indirizzo email frigilandia@gmail.com. Maggiori informazioni possono essere reperite sul sito ufficiale www.frigolandia.eu

Cogliamo l'occasione per ricordare che è disponibile in edicola il numero di Frigidaire di Luglio-Agosto, il n. 226, il secondo della nuova edizione popolare d'élite.

(16/07/2010)

comments powered by Disqus