I cani del potere

I cani del potere (Juan Solo n. 2 - Cosmo Color USA n. 2 - 6 maggio 2014 - Editoriale Cosmo)

[albo]

I cani del potere


Il secondo volume della miniserie in quattro parti Juan Solo, pubblicata da Editoriale Cosmo all'interno della sua testata Cosmo Color USA, si intitola I cani del potere ed ospita Les Chiens du Pouvoir, secondo capitolo del bande dessinée francese Juan Solo, sceneggiato dal visionario Alejandro Jodorowsky e disegnato dal bravissimo Georges Bess.
 
L'amorale protagonista, Juan Solo, diventato sul finire dell'albo precedente guardia del corpo del primo ministro, si appresta in questa nuova avventura a proseguire la sua personale scalata al potere fatta di sangue e violenza.

Questo secondo episodio del fumetto è più breve del primo, 52 tavole contro le 58 del primo, ma la foliazione dell'albo è la stessa. Per mantenere inalterato il numero di pagine il volume presenta in coda alcune tavole di anteprima del prossimo episodio, La carne e la scabbia, in edicola dal 3 giugno.

I cani del potere (Juan Solo n. 2 - Cosmo Color USA n. 2) è un albo brossurato di 64 pagine a colori distribuito in edicola a partire dal 6 maggio 2014. Il costo dell'albo è di 4,20 €. 

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1I cani del potereJuan SoloJodorowsky, Besscoloreepisodio 252 pagine

(19/05/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
I cani del potere
data pubblicazione:
2014
editore:
collana:
Juan Solo, anno 1, n. 2
pagine:
64

Schede consigliate

ray_bradbury_1__ico.jpg
graphic novel ed episodi
Vieni nella mia cantina
topolino_chirikawa_4ico.jpg
graphic novel ed episodi
Topolino e la collana Chirikawa
la_mela_ico.jpg
graphic novel ed episodi
La mela