Quando cala la notte

Quando cala la notte - Malemort n. 2

[albo]

Quando cala la notte


Il secondo appuntamento col pregevole fumetto fantasy Malemort distribuito nelle edicole da Editioriale Cosmo nella Serie Blu è per il 22 aprile 2013 con l'albo Quando cala la notte.

Dopo l'esordio della collana Malemort con l'albo Sotto le ceneri della Luna, proseguono le affascinanti vicende ambientate in un lussureggiante medioevo popolato di esseri magici in compagnia della stupenda protagonista Anthea che, accompagnata dal nano Arnoulf, ha ormai recuperato sua madre Agnès. Ma il gruppo è ancora lontano dall'essere al sicuro, sulle sue tracce si trovano infatti le guardie dell'inquisizione, il perfido capitano Galart ed il crudele monsignore Aymon di Montgarac. Ma il mistero ruota anche intorno alla tenebrosa figura del cavaliere Colbus ed alle sue inclinazioni da vampiro.

L'albo ospita il terzo e quarto episodio della serie, destinata a concludersi sull'albo successivo. Gli episodi, intitolati rispettivamente Il dono di sangue e Quando cala la notte sono ancora una volta realizzati integralmente e con grande talento da Éric Stalner, proposti in un efficacissimo bianco e nero. Le vicende fantasy, superbamente illustrate, non mancheranno di soddisfare i fan del genere.

L'albo ha il costo di 3 euro per un formato bonelliano ed una foliazione da 100 pagine e raggiunge le edicole ad aprile 2013.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il dono di sangueMalemortStalnerb/nepisodio 346 pagine
2Quando cala la notteMalemortStalnerb/nepisodio 446 pagine

(01/05/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Quando cala la notte
data pubblicazione:
2014
editore:
collana:
Malemort, anno 1, n. 2
formato:
16 x 21 cm
pagine:
100

Schede consigliate

th_blue_n_5_maggio_1991.jpg
albi
Blue
galassia_che_vai_ico.jpg
graphic novel ed episodi
Galassia che vai...