L'oro sotto lo scalpo

L'oro sotto lo scalpo (Wanted n. 4 - Cosmo Color n. 4 - Dicembre 2013 - Editoriale Cosmo)

[albo]

L'oro sotto lo scalpo


Si avvia verso la conclusione, con la pubblicazione di questo quarto albo, la serie western Wanted, primo fumetto ospitato dalla collana Cosmo Color dell'Editoriale Cosmo, prima (e per ora unica) testata dell'editore ad essere pubblicata a colori.

L'albo si intitola L'oro sotto lo scalpo ed ospita il quarto episodio del primo ciclo di avventure (composto da cinque episodi) del fumetto Wanted. Gli autori sono gli stessi degli albi precedenti, Rocca alla sceneggiatura, Girod ai disegni e Charrance ai colori. In questo episodio Wanted e il meticcio Jed si metteranno sulle tracce del tesoro dei fratelli Bull seguendo le indicazioni della mappa tatuata sul cranio di Homer Bull, morto e scalpato nell'episodio precedente del fumetto.

In coda al volume sono presenti delle brevi biografie sui tre autori.

Wanted n. 4 - L'oro sotto lo scalpo (Cosmo Color n. 4) è un albo formato da 52 pagine a colori delle dimensioni di 19 x 27 cm. L'albo è stato distribuito in edicola dal 27 dicembre 2013 al costo di 3,50 euro. La conclusione della miniserie si avrà nel numero successivo, Superstition Mountains, in edicola dal 22 gennaio.

Storia presente sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1L'oro sotto lo scalpoWantedRocca, Girod, Charrancecoloreepisodio 444 pagine

(04/01/2014)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
L'oro sotto lo scalpo
data pubblicazione:
2013
editore:
collana:
Wanted, anno 1, n. 4
pagine:
52