Le lacrime di Tlaloc

Le lacrime di Tlaloc - Lo Sparviero n. 3

[albo]

Le lacrime di Tlaloc


Le lacrime di Tlaloc è il terzo albo della collana Lo Sparviero edita da GP Publishing ed è l'ultimo previsto dall'editore per questa serie. Infatti con i due episodi ospitati su questo albo si conclude il primo ciclo di avventure del personaggio e la collana come prevista da GP Publishing. La collana sarà però ripresa dall'Editoriale Cosmo nel settembre 2013 conservando il design e la numerazione per proporre un quarto albo dedicato al fumetto, contenente le ultime due storie dello Sparviero, storie che fanno parte del secondo ciclo di avventure del personaggio.

I due episodi ospitati su questo volume sono Il tesoro del Mahury e Le lacrime di Tlaloc, in cui il capitano Yann de Kermeur lotterà ancora per dimostrare la propria innocenza svelando al contempo i misteri del tesoro azteco sepolto nei fondali della Guyana e delle enigmatiche lacrime di Tlaloc e definendo infine i suoi rapporti con la bella Agnese.

In coda all'albo una carrellata delle serie a fumetti edite da GP Publishing e di quelle di futura pubblicazione, come Gil St André e Bruce J. Hawker, quest'ultima prevista per il gennaio 2013 che non ha poi visto la luce per mutata politica editoriale.

Il costo dell'albo, distribuito nelle edicole nell'ottobre 2012, è di 2,90 euro.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1Il tesoro del MahurySparvieroPellerinb/nepisodio 546 pagine
2Le lacrime di TlalocSparvieroPellerinb/nepisodio 652 pagine

(06/08/2013)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
Le lacrime di Tlaloc
data pubblicazione:
2012
editore:
collana:
Sparviero, anno 1, n. 3
pagine:
116