I fuggitivi

I fuggitivi - Gil St André n. 2

[albo]

I fuggitivi


Sul secondo albo della collana Gil St André, dal titolo I fuggitivi, proseguono le peripezie di Gil per ritrovare la moglie Sylvia improvvisamente e misteriosamente scomparsa.

L'albo ospita il terzo e quarto episodio della serie, entrambi scritti da Jean-Charles Kraehn e disegnati da Sylvain Vallée.

Nel terzo episodio, dal titolo I fuggitivi, Gil cerca di scoprire qualcosa di nuovo incontrando la matrigna della moglie ma i problemi sembrano moltiplicarsi con l'intervento della polizia che lo sospetta di omicidio. A dargli una mano ci sarà però l'affascinante tenente di polizia Djida Feschaoui. 

Ed anche nel quarto episodio, Il cacciatore, Gil prosegue le sue ricerche districandosi pericolosamente tra le indagini della polizia, che ormai lo ritiene un assassino, e la banda dei "cacciatori".

L'albo è stato distribuito nelle edicole il 6 novembre 2012 al prezzo di 2,90 euro. Il terzo appuntamento con la collana è a dicembre con l'albo Inchieste parallele, che chiude il primo ciclo della serie.

Elenco delle storie presenti sul volume:

ordinestoriafumettoautoricoloretipopagine
1I fuggitiviGil St AndréKraehn, Valléeb/nepisodio 346 pagine
2Il cacciatoreGil St AndréKraehn, Valléeb/nepisodio 446 pagine

(13/11/2012)

comments powered by Disqus

Scheda Tecnica

albo:
I fuggitivi
data pubblicazione:
2012
editore:
collana:
Gil St André, anno 1, n. 2
pagine:
100